Sistema carcere

IL BUREAU OF PRISON DEGLI USA, L’AMMINISTRAZIONE CHE SOVRINTENDE AI PENITENZIARI FEDERALI

Il Bureau of Prisons sta assumendo attivamente in 122 località della contea. Da maggio 2018 sono state fatte quasi 8000 selezioni e negli ultimi quattro mesi la media è di oltre 200 nuovi assunti al mese. Inoltre, l’Ufficio di presidenza del BOP offre un incentivo al reclutamento del 10% per 19 sedi penitenziarie federali. Le persone che sono assunte come Funzionari Correttivi in ​​una di queste 19 sedi prima del 30 settembre 2019 possono beneficiare del bonus di assunzione. Tutti i candidati sono soggetti a analisi delle urine dei farmaci, esame fisico e indagini di base. Se assunti, gli individui devono completare con successo il corso residenziale di tre settimane, “Introduzione alle tecniche correttive”, a Glynco, in Georgia, e rimanere nel luogo in cui sono stati assunti per un minimo di 24 mesi.

La mission del BOP è questa: “Proteggiamo la sicurezza pubblica assicurando che i trasgressori federali scontino le loro pene detentive in strutture sicure, umane, economiche e adeguatamente sicure, e forniamo una programmazione di rientro per garantire il successo del loro ritorno nella comunità”. Qualche dato: 177.286 detenuti “federali” (ovvero che hanno commesso crimini federali), tasso di recidiva del 34%. Il Bureau of Prisons offre una miriade di programmi di reclusione per rispondere ai bisogni criminogeni. Di conseguenza, il tasso di recidiva federale è diminuito negli ultimi due decenni ed è ora la metà del tasso di molti dipartimenti statali di correzione. Questa cifra riflette un calo del 16% negli ultimi due decenni, ed è la metà del tasso di molti dipartimenti di correzioni statali di grandi dimensioni, come riportato dalle statistiche dell’Ufficio di giustizia.

LE ALTRE PRIGIONI DEGLI USA, QUELLE DI CONTEA O DELLO STATO

La detenzione negli Stati Uniti è una delle principali forme di punizione e riabilitazione per la commissione di reati e altri reati. Gli Stati Uniti hanno la più grande popolazione carceraria del mondo e il più alto tasso di detenzione pro capite. Negli Stati Uniti ci sono circa 655 persone incarcerate per 100.000 abitanti. Questo è il tasso di detenzione negli Stati Uniti per gli adulti, 2,2 milioni di americani sono incarcerati. Le operazioni di prigione, libertà vigilata generano un costo annuo di $ 81 miliardi per i contribuenti statunitensi, mentre i costi della polizia e dei tribunali, le commissioni per le cauzioni e le spese telefoniche per la prigione generano altri $ 100 miliardi di costi che vengono pagati dal contribuente.